I nostri corsi sono stati elaborati in base alle disposizioni dell’ENAC cercando di rendere lo studio delle materie coinvolgente.
Puoi scegliere se seguire un corso teorico in presenza oppure a distanza: qualunque sia la tua scelta ti assicuriamo la costante disponibilità dei nostri istruttori.
L’offerta formativa comprende corsi per chi vuole solo imparare ad usare il proprio drone in sicurezza per fini amatoriali e per chi invece desidera un addestramento professionale.
Corso SORA -SPECIFIC OPERATIONS RISK ASSESSMENT
Il corso della durata di 5 ore può essere svolto in presenza presso la nostra sede, oppure in modalità a distanza tramite la nostra piattaforma e-learning.
• corso individuale in presenza € 800 - per acquistare questo corso telefona al 333 2768297 o scrivi una mail a info@milanodroni.com